Google Maps si aggiorna: per Hotel e Alberghi tante informazioni in più

Con la versione dell’applicazione Google Maps per smartphone Android rilasciata in questi giorni (9.18), ci sono alcune nuove funzionalità per Hotel e Alberghi.

google maps logo

Da oggi trovare l’albergo con le caratteristiche ricercate sarà ancora più facile. Google Maps da questa versione è in grado di mostrare molte utili informazioni aggiuntive.

google maps hotel servizi google maps hotel servizi

In particolare le schede relative alle strutture saranno molto più complete, e saranno disponibili tutte le informazioni sui vari servizi offerti.

google maps hotel servizi

Avremo quindi a disposizioni molte informazioni aggiuntive quali per esempio:
– la presenza del Wi-Fi,
– se la struttura offre la colazione,
– la presenza di una palestra,
– servizio bar,
– servizio ristorante,
– accesso disabili,
e molte altre comode informazioni così da permettere all’utente di trovare la struttura con le comodità che cerca.

Altra interessante novità destinata in generale a tutte le attività commerciali è nella rinnovata schermata dove vengono visualizzate le immagini relative alle schede delle attività. Le stesse ora sono organizzate in un carosello con la possibilità di scorrere alcune delle foto associate direttamente dalla prima schermata senza dover aprire la galleria foto, in modo da poter vedere rapidamente diverse immagini del luogo ricercato.

 google maps hotel servizi google maps hotel servizi

google maps hotel servizi google maps hotel servizi

Google Maps è integrato sulla maggior parte dei dispositivi (tablet e smartphone) in alternativa è disponibile il download sul Play Store.

You may also like...