A1 Autoservizi Srl

W il ROMANTICISMO in LIMOUSINE !

Era il 1987 quando nelle sale uscì il film “Stregata dalla Luna” in cui un giovanissimo Nicolas Cage e un’incredibile Cher ci tenevano incollati allo schermo con una delle storie più romantiche viste in quel decennio, anticipatrici di altri film memorabili che sono capitolati al cinema negli anni successivi, come quello seguito pochi anni dopo, nel 1990, interpretato da Richard Gere e Julia Roberts che tutti noi, chi prima – chi dopo, ha visto e rivisto: inutile nasconderlo: Pretty Woman ha fatto storia!
Ero poco più che una “bambina” allora, eppure tutti quei film (ne ho citati due, ma in realtà non si contano nemmeno) – “BOOM” mi sono tornati in mente appena sono salita in Limousine.
Sono sicura di non tralasciare nemmeno le generazioni di donne più giovani ricordando loro gli episodi di “Sex and the City” in cui la limousine di Mr. Big. percorreva le vie alberate del Village con i fari accesi per andare a prendere Carrie che, nell’attesa, si affacciava alla finestra del suo appartamento pronta per una serata da favola agghindata in mise strepitose e con ai piedi le sue Manolo Blahnik!

Che volete che vi dica? Nel profondo animo femminile “la Limousine” ha un effetto romantico, lontano dall’uso che ne può fare l’uomo d’affari, il politico o la diva che deve percorrere il red carpet. E’ bello sognare non solo la dolce vita, ma anche di vivere esperienze con qualche bel principe azzurro che invece del cavallo bianco venga a prenderci con una macchina strepitosa e ci faccia passare una serata indimenticabile!

A1 Autoservizi Mezzolombardo Limousine

Certo, se chiedessimo ad un uomo che cosa gli viene in mente al sentir nominare “limousine” pochi ci risponderebbero con le nostre stesse fantasie, alcuni ci ricorderebbero i film americani con ricchi malavitosi seduti con tanto di sigaro in bocca, altri video di rockstar e altri ancora si “limiterebbero” a disintegrare la “magia” dicendoci che in fondo stiamo parliamo solo di una semplicissima berlina classica di stampo americano, una Lincoln con passo allungato con allestimento volto al lusso e al comfort assoluto. Sempre su ruota, sempre di metallo!
Ma noi non ci faremo certo disilludere e sicuramente risponderemo a tono perchè quei morbidissimi sedili in pelle chiara, le luci colorate che ritmicamente creano un’atmosfera, la musica soft e l’angolo bar pieno di bollicine e di flute fanno la differenza tra una berlina e un sogno!

A1 Autoservizi Mezzolombardo Limousine

Di sicuro, indipendentemente dall’essere donne o uomini ad andare in giro in limousine non si passa di certo inosservati, nemmeno nella città più grande e alla moda, figuriamoci qui a Trento; lo dico con certezza visto che l’ho provato sul campo (tanto nessuno mi vedeva grazie ai vetri super privacy), qualsiasi persona che affiancavamo o superavamo si girava a guardare il nostro passaggio stupita ed incuriosita.

A1 Autoservizi Mezzolombardo Limousine

Certo, innegabile che l’autista in giacca e cravatta con aria professionale aveva il suo ruolo ed aumentava quel velo di mistero da parte dei passanti su chi mai potesse essere la persona trasportata; percorrere le vie del centro in limousine è stata davvero un’esperienza unica che grazie ad una giovanissima imprenditrice – Patrizia Bertoldi – è alla portata di tutti.

A1 Autoservizi Mezzolombardo Limousine
Qualsiasi sia, infatti, il viaggio o l’esperienza da vivere che avete in programma la Limousine vi offrirà lusso ed eleganza nei suoi infiniti e scintillanti nove metri di lunghezza e vi trasporterà ovunque grazie alla licenza NCC autorizzata all’ingresso in centri storici ed all’uso delle corsie preferenziali.

VADE – © riproduzione riservata di testi e foto

A1 Autoservizi Srl
Tecnotek Srl
Via della Rupe, 34 – 38017 Mezzolombardo (TN)
P.iva 00691230221
Tel. +39(0)461911415
Fax +39(0)461390964
email: info@tecnotek.net
web: http://www.tecnotek.eu

Facebook A1 Autoservizi
Facebook Tecnotek Complements
Google+

Tour virtuale

You may also like...