Petali – Voglia di Fiori

Entrando nel negozio “PETALI” si viene inevitabilmente travolti da un’irrefrenabile voglia di rinnovare se stessi ed il luogo in cui viviamo.
Ai nostri occhi appaiono infinite pennellate di colore, dalle tinte pastello sino a toni più decisi che, insieme alla solarità dei titolari dietro al banco, avvolgono i nostri sensi trasformando qualsiasi stato d’animo nell’equivalente di un sorriso.

Da qui in poi parte la curiosità (non solo femminile!) e non ci si frena dall’osservare tutti i complementi d’arredo posti sulle mensole e sugli scaffali: delicati vasetti, forme geometriche regolari o a tutto tondo utilizzate per godere dei fiori, ricche trasparenze, quadri, rami bitorzoluti e cuori …. tutto quello che possiamo desiderare per abbellire il nostro angolo di casa preferito dove ci ritiriamo nei momenti intimi più belli.

Nel tempo della nostra visita, ammiriamo le mani di Annalisa che in pochi minuti creano vere e proprie opere d’arte capaci di sorprendere tutti, l’eleganza e la leggerezza insieme, un connubio perfetto che si può ammirare nel centro storico di Trento.
L’invito è quello di andarci di persona, per ora vi portiamo noi virtualmente …

VADE – © riproduzione riservata di testi e foto

Petali – Voglia di Fiori

logo Petali
Via Malpaga 9a – 38122 Trento (TN)
tel. +39 0461.237278
email: petali.trento@gmail.com

Facebook
Google+

 

Tour virtuale

You may also like...