Visita virtuale ai Musei Ferrari su Google Street View

Siete appassionati della “Rossa” più famosa? Volete visitare uno dei Musei Ferrari? Prima di andarci di persona potete dare una sbirciatina!
Da oggi è possibile visitare il Museo Enzo Ferrari di Modena e il Museo Ferrari di Maranello restando comodamente seduti davanti al computer grazie a Google Street View.

genio e segreti museo ferrari

Il team di Google con la tecnologia Street View ha realizzato la digitalizzazione degli interni dei due musei, il risultato è una vera e propria visita virtuale che permette agli appassionati o semplici curiosi di immergersi a 360° nel mondo Ferrari.

Si potranno visitare virtualmente gli allestimenti interni, ma anche visitare alcune mostre temporanee, come “Genio e Segreti” del Museo Ferrari Maranello, il “Museo dei Motori ” e ”MEF 2015: l’omaggio della Ferrari a Pavarotti” allestiti invece presso il Museo Enzo Ferrari di Modena, dove attualmente è in corso la nuova esibizione “Red Carpet”, sulle Ferrari al cinema.

Pronti per scaldare i motori? I Musei Ferrari sono visibili su Google Maps ricercando “Musei Ferrari” o attraverso i vari link presenti in questo articolo.

You may also like...