CAMPING PUNTA INDIANI

“Toccare il cielo con un dito e avere tutto intorno un lago bandiera blu!”

Sembrerebbe impossibile ed invece tutto questo diventa reale se vi tuffate in una vacanza all’insegna del relax al campeggio PUNTA INDIANI, sul lago di Caldonazzo, in Trentino.
Un angolo di paradiso incastonato tra le montagne che degradano fino quasi a toccare l’acqua, un’area completamente immersa nel verde, dove la natura – unita all’esperienza pluridecennale della famiglia PIFFER nella conduzione dell’attività – faranno si che i giorni di ferie diventino unici e capaci, a distanza di tempo, di suscitarvi nostalgia.

Di piazzole che si susseguono su più livelli ce ne sono per tutti i gusti: quelle più riservate nella parte alta del campeggio in cui la vacanza può essere allargata con gioia ai quattro-zampe fino a quelle prospicienti l’acqua in cui rilassarsi al solo guardare il paesaggio.

Immergere i piedi nell’azzurro del lago e dimenticarsi della vita che ci attende in ufficio, pensando a quale passeggiata fare sulle cime circostanti, spiegare la vela o remare su una canoa, solcare a tutta velocità il pelo dell’acqua inseguendo il vento con la tavola da surf, o, ancora, pedalare in mountain bike sono attività proprie della vacanza al campeggio.

Noi abbiamo preferito prendere il sole facendoci cullare dolcemente sull’amaca all’ombra di due grossi alberi accompagnati dal rumore dell’acqua mossa da oche, folaghe e anatre con un sottofondo di musica acustica suonata dalle corde del vicino di piazzola.

Tutte persone cordialissime, sorridenti, rispettose degli spazi altrui, capaci di godersi la vita in famiglia o con il più vecchio e caro degli amici sorseggiando una tazza di caffè ancora fumante a bordo lago.
La vita qui sembra rallentare, il ritmo si fa più lento e le giornate trascorrono nella pace più totale, il rincorrersi delle nuvole e la luce radente del tardo pomeriggio che tinge tutto di oro è la sola traccia delle ore che passano e delle stelle che stanno per arrivare sopra la nostra testa.

VADE – © riproduzione riservata di testi e foto

Camping Punta Indiani

camping punta indiani

38057 Valcanover Pergine (Tn) ITALY
Phone: 0461 548062
email: info@campingpuntaindiani.it
web: http://www.campingpuntaindiani.it/
Facebook
Google+

Tour Virtuale

 

You may also like...